Articles

Muoversi in Messico con i bambini

Viaggiare in generale è sempre andare a scendere al proprio livello di comfort & stile di viaggio. Leggi seggiolino auto bambino può variare da paese a paese o anche tra gli stati. Qui in Messico non ci sono leggi applicate per quanto riguarda neonati o bambini piccoli che hanno bisogno di essere in seggiolini auto, ma a mio parere che non lo rende ok a non seguire le stesse regole di sicurezza di buon senso che ci si attenga a casa. Di solito i turisti viaggiano in taxi, autobus & furgoni da e per l’aeroporto al loro hotel, ma ci sono ancora modi per mantenere la sicurezza una priorità assoluta. Alcuni resort qui in Messico sono a soli 20 minuti di auto dall’aeroporto di Cancun e alcuni possono essere fino a un’ora e mezza di distanza. Gli ospiti viaggiano spesso in furgoni su autostrade veloci e, naturalmente, la sicurezza & gli incidenti non sono definiti dalla lunghezza del tempo trascorso in un veicolo. Non ho mai comprato in tutto il” Quando a Roma ” treno di pensiero. Mi viene in mente come lo stesso genitore che impazzisce per la clip sul petto del seggiolino auto di un bambino che viene posizionato troppo in basso o troppo in alto a casa è lo stesso genitore che improvvisamente pensa che sia ok tenere il bambino in grembo mentre si trova in una macchina in Messico. Molto recentemente abbiamo passato un brutto incidente tra 2 furgoni di trasferimento aeroportuale nella zona dell’hotel ed è stato un buon promemoria che può accadere! Personalmente raccomando di pianificare in anticipo per garantire che il tuo piccolo sia al sicuro & mentre è in vacanza.

Neonati

Per noi che viaggiano tanto quanto abbiamo fatto durante il nostro piccolo primo anno tra il Messico & Canada abbiamo scelto di avere sempre il nostro secchio stile seggiolino auto con noi. Ognuno potrebbe fare le cose in modo diverso, ma questo è come abbiamo fatto. Avevamo il seggiolino per bambini Britax B-Safe come parte del sistema di viaggio con il nostro passeggino Britax. Un seggiolino auto insieme alla sua base è di gran lunga la soluzione più compatta &. La maggior parte può essere utilizzata fino a 30 sterline e lascia che ti dica you ho tenuto mia figlia lì il più a lungo possibile. Sento storie di genitori che smettono di usarli quando il loro bambino ha solo pochi mesi e mi rendo conto che probabilmente non hanno idea della flessibilità di viaggio che baciano addio quando cambiano presto. Abbiamo usato per fare clic sul seggiolino auto stile carrier infant sulla parte superiore del passeggino e pop la base nel cesto appeso sul fondo del passeggino e che era. Siamo stati poi tutti insieme per rendere il nostro modo attraverso l’aeroporto sapendo che avevamo tutto il necessario in un unico luogo alla nostra destinazione finale. In questo modo, indipendentemente dalla direzione in cui ci siamo diretti o da chiunque ci andasse a prendere dall’aeroporto in Canada o in Messico, ci sono voluti solo pochi minuti per installare il sedile per Isla. Ho letteralmente versato una lacrima quando ha superato la comodità del sedile stile secchio. Abbiamo approfittato della caratteristica di viaggio amichevole di quel seggiolino auto per molti, molti voli e anche un paio di corse in treno (due volte ho saltato su un treno da solo con un poi 6 mesi di età Isla nel suo passeggino con il sistema di viaggio seggiolino auto secchio collegato da Toronto a Niagara Falls e viceversa. Il mio amico ci ha preso dalla stazione ferroviaria e sono stato in grado di rapidamente & facilmente installare & disinstallare il seggiolino auto senza un sacco di confusione).

Cancello controllare sia il seggiolino auto & passeggino era sempre facile. Vorremmo mettere sia in una grande borsa passeggino robusto e cancello controllarli gratuitamente a destra prima di salire sull’aereo. La borsa da viaggio che avevamo è stata progettata per un passeggino doppio, quindi si adatta perfettamente sia al passeggino che al seggiolino auto. Vorremmo pop fuori le grandi ruote passeggino posteriore solo per una migliore vestibilità & mantenere il tutto bloccato quando piegato all’interno della borsa. Il nostro passeggino era abbastanza leggero (26 libbre). La borsa passeggino è venuto con un grande sopra la tracolla & maniglie di trasporto, ma potrebbe ottenere scomodo da trasportare per una lunga distanza. Abbiamo sempre scelto di piegare ordinatamente tutto nel sacchetto mentre ancora in attesa al cancello quando abbiamo avuto un sacco di tempo (invece di sentire la pressione al punto di mano fuori dall’aereo). Abbiamo solo dovuto portare la borsa lungo il ponte jetway/boarding, quindi non era così male. Porterei nostra figlia in un marsupio per permettermi di essere a mani libere mentre saliamo a bordo e tiriamo qualsiasi bagaglio a mano che avevamo mentre mio marito si occupava della borsa del passeggino. Abbiamo usato solo una borsa passeggino mentre abbiamo ancora viaggiato con il nostro seggiolino auto. Dopo di che avremmo appena regolarmente cancello controllare il nostro passeggino diretto senza mai avere problemi (il nostro passeggino è stato abbastanza resistente & non ha mai subito alcun danno durante il viaggio).

Toddlers

Per molti genitori portare con sé il grande seggiolino auto convertibile del loro bambino in Messico è l’opzione più sicura. Per noi quando abbiamo cambiato nostra figlia Isla in un seggiolino auto convertibile abbiamo avuto il lusso di avere una base di partenza sia in Canada che in Messico, quindi abbiamo comprato 2 seggiolini auto nuovi di zecca per lasciarne uno in ogni paese. Il nostro seggiolino auto qui in Messico è stato effettivamente acquistato in Canada in modo che la prima volta che abbiamo viaggiato con esso, abbiamo appena conservato nella confezione originale (tutto quel grande supporto di polistirolo) & scatola. Abbiamo nascosto una tonnellata di vestiti e pannolini nella scatola per dare al sedile un po ‘ di ammortizzazione extra che ha anche contribuito a creare più spazio nelle nostre altre valigie. Abbiamo controllato la casella in cui si lascia i bagagli come un elemento fragile. Anche se l’abbiamo portato qui in Messico come il nostro nuovo seggiolino auto a tempo pieno, non c’è motivo per cui nessuno possa fare la stessa cosa andando in vacanza usando una scatola che collassa & nastro di nuovo insieme.

Abbiamo effettivamente viaggiato con il nostro seggiolino auto convertibile solo una volta. Quando abbiamo viaggiato in altre destinazioni (negli Stati Uniti & Europa), abbiamo sempre noleggiato un seggiolino auto con la nostra auto a noleggio. Non sarei in grado di commentare le condizioni esatte dei posti auto disponibili di ogni auto a noleggio, ma non sono sicuro di avere molta fiducia in quelli che si trovano in un paese senza leggi o standard per i seggiolini auto. Ho sentito storie qui in Messico su posti a noleggio auto mancanti pezzi importanti o semplicemente non stringendo correttamente. Sarà sempre un tiro di merda, non importa dove ti trovi, ma personalmente suggerirei di portare il tuo qui a Cancun se noleggi un’auto.

I seggiolini auto regolari di nostra figlia che vivono permanentemente nei nostri veicoli personali (la nostra Jeep in Messico e SUV in Canada) sono seggiolini auto Diono convertibili. Abbiamo scelto di inoltrarli entrambi pochi mesi dopo il suo 2 ° compleanno. Qui in Messico ci troveremmo spesso a dover saltare in auto di qualcun altro soprattutto per un giro a & dall’aeroporto. Non ho mai voluto fare le cose alla “maniera messicana” e rinunciare completamente alla sicurezza, ma non ero nemmeno interessato a trascinarmi dietro il nostro seggiolino auto a grandezza naturale.

So che alcune persone usano trasportatori di sedili per auto che sono dispositivi che puoi collegare al sedile stesso. Sono dotati di ruote sul fondo e una maniglia estensibile per tirarlo facilmente attraverso l’aeroporto.

Sono andato alla ricerca di un’opzione sicura e conveniente che non mi comportasse la necessità di disinstallare e installare un seggiolino auto 100 volte (se possiedi un seggiolino auto convertibile sai già che non sono così divertenti da spostare) o di dover portare un seggiolino auto a bordo di un aereo. Dopo una piccola ricerca ho trovato & comprato un grande giubbotto da viaggio di RideSafer che funziona con la normale cintura di sicurezza di un’auto sul sedile posteriore. Si lega direttamente nell’auto e posiziona correttamente la cintura di sicurezza sul petto e sulla vita di un bambino per tenerli in posizione. Il gilet è stato progettato per i bambini 3 e fino, ma abbiamo iniziato a mettere Isla in un po ‘ prima. Ci ha dato la pace della mente per aiutare a colmare alcune lacune di sicurezza di viaggio, mentre ci permette di andare in giro in taxi (sia negli Stati Uniti & Messico), veicoli di trasferimento aeroportuale & amici auto qui a Cancun. Anche in questo caso tutto questo si riduce al proprio livello di comfort personale, ma per noi avere un dispositivo portatile compatto era l’ideale per noi come una famiglia regolarmente in movimento. Sento spesso persone in discussione il tipo di seggiolino auto che avrebbero ricevuto se hanno affittato uno attraverso un’agenzia di noleggio auto o per l’uso in un furgone di trasferimento. A mio parere il RideSafer vest ti dà il controllo di conoscere il tipo di ritenuta per bambini che il tuo bambino utilizzerà, sai che avrai tutti i pezzi (ho sentito storie dell’orrore in cui non tutti i fermagli o le fibbie erano in regola su un seggiolino auto a noleggio) e la comodità di portare tutto in una comoda borsa.

Autobus

Quando si soggiorna in un posto come la Cancun hotel zone gli autobus pubblici sono un modo super conveniente per spostarsi. Gli autobus funzionano fondamentalmente in solo due direzioni diverse su e giù per la striscia di zona dell’hotel. Ci sono diversi numeri di percorso indicati sul bus, ma a meno che non si sta lasciando la zona dell’hotel diretto al centro della città importa solo che sei su un autobus che va nella giusta direzione. Gli autobus in generale sono gli stessi del trasporto pubblico in qualsiasi città. Alcuni di loro avranno a / c e anche wifi, ma prendere atto che la maggior parte dei conducenti di autobus tendono a guidare veloce. Non credo che ci siano autobus di fantasia completamente inginocchiati, quindi potrebbe essere necessario pensare al futuro se sarai solo con il tuo piccolo e un passeggino.

Golf Cart

Questo potrebbe sembrare una strana categoria per alcuni, ma quando si vive a Cancun sei solo un giro in traghetto da Isla Mujeres, un’isola nota per golf cart come un normale mezzo di trasporto. Abbiamo sempre amato noleggiare un golf cart per andare ad esplorare. Ovviamente golf cart non sono dotati di cinture di sicurezza né sono necessari, ma si sentiva importante cercare di improvvisare in qualche modo qualcosa per Isla su alcuni di quei primi golf cart cavalca come un bambino. Abbiamo usato una fascia in velcro che faceva parte del nostro sistema di imbracatura portatile per seggioloni &, praticamente l’abbiamo legata al sedile. Avere la cintura in appena ci ha fatto sentire un po ” meglio in caso di arresti improvvisi o quando il nostro piccolo verme wiggly avuto qualche idea per cercare di liberarsi. L’ha fatta rimanere ferma e non ha mai combattuto.

Passeggini & Portabagagli

Tenevo sempre a portata di mano sia il passeggino che il portabagagli a seconda della situazione, spesso riponevo il portabagagli nel cestello appeso in basso del passeggino. Fino a quando si dispone di un passeggino abbastanza leggero che è abbastanza facile da piegare & aprire si dovrebbe essere in grado di portare con voi ovunque. Il nostro passeggino Britax è considerato full size ma potrei piegare & aprirlo con una mano ed è abbastanza leggero. Siamo sempre riusciti a trovare un posto per sostenerlo durante il trasporto in altri veicoli. Per passeggiare per grandi resort, parchi come Xcaret o passeggiare lungo la 5th Avenue a Playa del Carmen, ho sempre preferito avere il mio passeggino in modo che mia figlia potesse facilmente entrare e uscire o sdraiarsi per fare un pisolino. Giorni più lunghi e più terreno da coprire significava anche che avrei avuto un posto dove riporre piccoli oggetti extra di cui potrei aver bisogno e avere un posto per appendere la borsa, quindi non dovevo portarlo o mettere bevande o snack.

Alcuni punti semplicemente non sono passeggino amichevole e sono contento che ho sempre avuto un bambino & ancora un bambino che ama essere indossato in un vettore. Ho usato vari vettori con mia figlia su Isla Mujeres, Holbox, andando fuori per un’escursione su una barca come la crociera Pirate Dinner qui a Cancun & un sacco di tempo sulla spiaggia. Ho anche imparato per esperienza che ci sono anche molte strade qui a Cancun & durante il viaggio non sono incredibilmente amichevoli per i passeggini (senza rampe quindi devi sollevare il passeggino su cordoli alti, marciapiedi irregolari, marciapiedi stretti o nessun marciapiede adeguato). Consiglierei sempre ai genitori di avere un buon vettore con loro in modo che possano decidere come vanno quale metodo di portare il loro piccolo in giro è meglio per le attività o la situazione di quel particolare giorno. Per noi il nostro Tula Toddler carrier è stato il nostro go to carrier. Come una mamma che vive in estrema Cancun calore & umidità e costantemente sulla spiaggia, passa ogni test quando si tratta di rimanere fresco, arrotola bello e compatto & può essere facilmente pulito dal momento che è solo panno.

Barche

Ho notato molto presto che molti operatori di piccole imbarcazioni qui in Messico non portavano a bordo giubbotti di salvataggio adeguati per neonati o bambini piccoli. Per la mia tranquillità ho acquistato il mio giubbotto di salvataggio da tenere a portata di mano.

Una volta mi sono trovato impreparato senza il suo giubbotto di salvataggio, mentre eravamo a Celustun voce fuori su un giro in barca per vedere fenicotteri da vicino nei fiumi al largo della costa del Golfo del Messico. Ho avuto il suo ponticello pozzanghera e mi sono reso conto che è US Coast Guard approvato come PFD (dispositivo di galleggiamento personale)! Anche se quando ho una scelta che preferisco un giubbotto di salvataggio per lei quando fuori in mare aperto a un ponticello pozzanghera è ancora una scelta molto più sicura, a mio parere che spesso i giubbotti di salvataggio formato adulto alcuni tour operator hanno cercato di consegnarmi per il mio bambino figlia. Quindi, se un ponticello pozzanghera è più conveniente viaggiare con e si otterrà più uso fuori di esso anche in piscina & nuotare nell’oceano, non essere timido di portarlo con voi su un’escursione in barca come un dispositivo di backup.

Anche in questo caso come si sceglie di ottenere il vostro piccolo in giro per il Messico varierà. Che si tratti solo di & dall’aeroporto in un taxi o di andare a visitare la città in un golf cart o in una gita di un giorno in un tour van ci sono ancora molti modi per mantenere il vostro bambino al sicuro. Molti degli elementi che ho menzionato erano prodotti che abbiamo usato per rendere la nostra vita un po ‘ più facile, mantenendo la sicurezza in mente. E dal momento che siamo regolarmente in movimento e sempre fuori & su di loro sono tutti gli elementi che abbiamo letteralmente messo da usare molte, molte volte if se non li stiamo ancora usando! Soprattutto se si viaggia spesso molti di questi elementi renderanno la vostra vita di vacanza in famiglia più facile.

I seguenti prodotti sono stati menzionati gli elementi che abbiamo personalmente acquistato e utilizzato con nostra figlia…

• Britax passeggino Travel System & seggiolino
  • RideSafer-Viaggio Vest
  • Totseat-seggiolone pappa Cablaggio
  • Tula Bambino Vettore
Crescendo Canexican è un partecipante in Amazon Services LLC Associates Programma, un affiliato pubblicitario programma progettato per fornire un mezzo per siti per guadagnare tariffe pubblicitarie dalla pubblicità e il link al Amazon.com. Alcuni link potrebbero essere link di affiliazione. Potremmo essere pagati se acquisti qualcosa o intraprendi un’azione dopo aver fatto clic su uno di questi.
Per ulteriori Cancun viaggio ispirazione & consigli di viaggio di controllare il seguente post:
  • La Guida Definitiva al Parco di Xcaret
  • 10 Bambino Amichevole Attività di Cancun & Riviera Maya
  • Guida per Principianti a All-Inclusive Vacanze con Baby
Tag: aeroporto, bambino, booster, britax, autobus, cancun, auto, seggiolino auto, bambino, cozumel, noleggio, holbox, hotel, neonato, isla mujeres, Messicano, messico, playa del carmen, playa mujeres, puerto juarez, puerto morelos, quintana roo, affitto, noleggio, resort, ridesafer, il sedile, il bambino, totseat, di trasferimento, di trasporto, di viaggio, tula, van, gilet